Un’onda gialla

Un'onda gialla attraversa Piacenza: Celebrando il Tour de France alla Placentia Half Marathon

Cari amanti dello sport e partecipanti alla 27^ Placentia Half Marathon,
Quest’anno, la nostra città di Piacenza avrà l’onore di ospitare una tappa del prestigioso Tour de France. È un momento straordinario che non si ripeterà presto (probabilmente mai più) e vogliamo celebrarlo in modo speciale, come comunità appassionata di sport.
Per questo, abbiamo pensato di rendere omaggio a questo evento unico con una t-shirt gialla, il colore del Tour, realizzata grazie alla collaborazione con Craft. E ora, vi chiediamo di indossarla durante la nostra amata maratona.
La t-shirt gialla non è solo un capo d’abbigliamento, ma un simbolo di passione e dedizione per lo sport. Indossarla durante la Placentia Half Marathon significa essere parte di qualcosa di più grande, unendo il nostro impegno individuale alla tradizione sportiva mondiale che giunge fino alle strade della nostra città.
Immaginate l’effetto di un’onda gialla che attraversa le strade di Piacenza, fatta di corridori uniti dalla stessa passione per lo sport. Sarà uno spettacolo unico, un momento di condivisione e gioia che rimarrà impresso nella storia della nostra città e in tutti voi che ne sarete i protagonisti.
Dalla sua nascita la Placentia Half Marathon non è solo una corsa, ma un’esperienza condivisa in cui la comunità si riunisce per celebrare lo sport e la determinazione. Quest’anno, con il Tour de France che fa tappa proprio qui, questa esperienza sarà ancora più speciale.
Quindi, cari amici, indossate la vostra t-shirt gialla con orgoglio e unitevi all’onda gialla. Insieme, creeremo un momento indimenticabile e celebreremo lo sport nella sua forma più autentica.
Ci vediamo sulla linea di partenza, pronti a correre insieme verso nuove emozioni.

2 risposte

  1. Ciao parteciperò alla staffetta di domenica
    Ho visto che ci sarà una maglietta gialla ,ma la troverò al interno della sacca quando ritirerò il pettorale ? Grazie per tutto
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *